Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

B&B Corte Seguini

A Bagnatica, amena località a soli 10 km dalla città di Bergamo e a 5 km dall’Aeroporto Internazionale “Caravaggio” di Orio al Serio, incastonata in una dorsale di colline, estreme propaggini meridionali delle Prealpi orobiche Bergamasche, a contatto immediato con l’alta Pianura bergamasca, è sito il “B & B Corte Seguini”, in un palazzo storico del 1600 con portico a colonnato, corte interna e orto-giardino.

Il “B & B Corte Seguini” dispone di una suite e un’ampia camera, tutte e due con bagno privato, dotato di asciugacapelli, aria condizionata, confortevole doccia e set di cortesia.

La suite è composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale con capiente armadio e una sala/salotto dove gustare la colazione. Dalla camera si gode la vista della corte interna, con glicine secolare e giardino-orto, del centro storico con l’antica torre campanaria e della collina San Giovanni (lato est) con la torre svettante dell’XI secolo.

La camera, molto spaziosa, è dotata di un terrazzo che si affaccia sulla collina (lato est) verso il monte Tomenone (m. 376) che vanta più di 600 specie floreali.

Entrambe le stanze sono dotate di Wi-Fi, TV a schermo piatto, zanzariere, forno a microonde, frigorifero, bollitore, selezione di tè-tisane-caffè.

La colazione all’italiana viene servita su spaziosi tavoli.

La biancheria da letto e da bagno è di finissima qualità.

Tutti gli ambienti e il mobilio d’epoca XVIII-XIX secolo sono stati restaurati nel maggio 2017 rispettando lo stile dell’antico palazzo.

 

Lingue straniere parlate: Inglese
Internet WiFi
TV in camera
Asciugacapelli
Frigobar
Colazione a buffet/servita
Salviette incluse
Balcone
Aria condizionata
Servizio in camera
Lettino per bambini
Area esterna
  Contatti
Indirzzo: Via Roma, 10, Bagnatica, BG, Italia
Telefono: 035 684055
Cellulare: 346 2178444
Sito web: http://www.corteseguini.it
Email:
Pagina FB: