Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

Inolim Pub

Inolim pub, sito nel comune di Torre de’ Roveri, nasce il 6 aprile 2012 dalla passione di Gianluca e del fratello Cristian per la buona birra artigianale.

A fine 2018 Gianluca decide di partire con le 12 spine. La dedizione per questo mondo gli permette di proporre sempre birre nuove e di qualità, con una selezione di 12 spine sempre operative, sempre a rotazione, provenienti da tutto il mondo. Una delle ultime novità proposte è la Birra del locale “la civico 12” del Birrificio Italo Cesare.

Non solo birra, da Inolim Pub troverete un menu attento alla selezione delle materie prime, che sicuramente riuscirà a soddisfare il vostro palato durante una serata in compagnia. Da provare assolutamente la gustosissima pinsa romana e i fantastici hamburger!

Ogni sera un'occasione diversa per momenti di tranquillità davanti a una buona birra e tante proposte tutte da gustare. Per tutti gli amanti del calcio e dello sport, durante le giornate calcistiche si trasmettono le partite di Serie A e Champions League. All’interno del locale è presente una piccola sala giochi allestita con calcetto.

Inolim Pub è anche Beershop: tutti i clienti avranno la possibilità di acquistare in loco tutte le loro birre preferite.
Orari: Da Domenica a Giovedì dalle 18:30 - 2:00, venerdì e sabato dalle 18:30 alle 4:00
Lingue straniere parlate: Inglese
N. coperti (estate): 132
N. coperti (inverno): 100
Parcheggio
Parcheggio custodito
Accesso a disabili
Carte di credito
Internet WiFi
Aria condizionata
Animali domestici accettati
Area esterna
  Contatti
Indirzzo: Inolim Pub, Piazza Conte Sforza, Torre De' Roveri, BG, Italia
Cellulare: 3398077585
Pagina FB: