Vino dolce ottenuto dalla fermentazione di uve selezionate e appassite per almeno trenta giorni. Vino pregiato, dal colore rosso rubino carico con riflessi aranciati. Profumo delicato e intenso, con sentori di rosa appassita e miele d’acacia. Sapore dolce, vellutato, armonico con lunga persistenza aromatica e un retrogusto leggero di mandorla.
Moscato di Scanzo DOCG dell’ Azienda Agricola Cerri Vino dolce ottenuto dalla fermentazione di uve selezionate e appassite per almeno trenta giorni. Vino pregiato, dal colore rosso rubino carico con riflessi aranciati. Profumo delicato e intenso , con sentori di rosa appassita e miele d’acacia. Sapore dolce, vellutato, armonico con lunga persistenza aromatica e un retrogusto leggero di mandorla. Ideale a fine pasto con pasticceria secca.
“Ol Pì” è un rosso dell’ Azienda Agricola Cerri Ottenuto da uve Merlot vinificate in purezza. Colore rosso rubino con riflessi tendenti al granata. Profumo intenso e gradevole. Sapore asciutto, persistente e armonico . Vino da tutto pasto, ideale per accompagnare la classica cucina bergamasca.
"Ol Volp" è un vino rosso da tavola dell’ Azienda Agricola Cerri L’unione di vigneti Merlot e Cabernet Sauvignon combina eleganza e struttura, completata dal parziale affinamento di botte di rovere per un maggiore equilibrio e resistenza nel tempo. Si accompagna con arrosti e cacciagione.
𝐀𝐓𝐓𝐈𝐕𝐈𝐓𝐀̀ 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐄 𝐚𝐥 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐍𝐎𝐂𝐇𝐄𝐓𝐓𝐎! Una serie di appuntamenti all'aria aperta,TUTTI i LUNEDÌ dal 6 giugno al 1 agosto dalle 20 alle 21, durante le sere della settimana. OGNI LUNEDI': MOVIDA FITNESS La partecipazione è libera e aperta a tutti! In caso di maltempo la lezione viene annullata! Per ulteriori informazioni consulta la locandina qui sotto riportata.
lunedì 01 agosto 2022 Orario 20:00 - 21:00
Via Alessandro Manzoni, 26, 24060 Bolgare, BG, Italia
𝐀𝐓𝐓𝐈𝐕𝐈𝐓𝐀̀ 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐄 𝐚𝐥 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐍𝐎𝐂𝐇𝐄𝐓𝐓𝐎! Una serie di appuntamenti all'aria aperta, dal 24 maggio al 26 luglio, durante le sere della settimana. OGNI MARTEDI': ZUMBA La partecipazione è libera e aperta a tutti! In caso di maltempo la lezione viene annullata!
martedì 24 maggio 2022 Orario 20:00 - 21:00
Via Alessandro Manzoni, 26, 24060 Bolgare, BG, Italia
𝐀𝐓𝐓𝐈𝐕𝐈𝐓𝐀̀ 𝐒𝐏𝐎𝐑𝐓𝐈𝐕𝐄 𝐚𝐥 𝐏𝐀𝐑𝐂𝐎 𝐍𝐎𝐂𝐇𝐄𝐓𝐓𝐎! Una serie di appuntamenti all'aria aperta, i MERCOLEDI' 15-22 giugno e 6-13 luglio dalle 20 alle 21 durante le sere della settimana. OGNI MERCOLEDI': BABY DANCE La partecipazione è libera e aperta a tutti! In caso di maltempo la lezione viene annullata! Per ulteriori informazioni consulta la locandina qui sotto riportata.
mercoledì 15 giugno 2022 Orario 20:00 - 21:00
Parco Nocchetto, Via Alessandro Manzoni, Bolgare, BG, Italia
Agrimercato in Cascina Fuì SABATO 2 LUGLIO vi aspettiamo in Cascina Fuì, Costa di Mezzate, dalle 8.30 alle 12.30 per il mercatino agricolo! L’iniziativa, che si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, coinvolge i produttori della zona e ha lo scopo di incentivare uno stile alimentare sano e sostenibile. Segui la nostra pagina per scoprire tutti i dettagli! Per info: agrimercato.cascinafui@gmail.com
sabato 02 luglio 2022 Orario 8:30 - 12:30
Cascina Fui, SP67, Costa di Mezzate, BG, Italia