Una terra ricca di storia, cultura e sapori a due passi da Bergamo

Le Terre del Vescovado

"Saltamuretto - progetto per un teatro di coesione sociale".

venerdì 13 maggio 2022
Orario 17:30 - 19:30
Comune di Scanzorosciate, Piazza della Costituzione, Scanzorosciate, BG, Italia

Il Comune di Scanzorosciate grazie all'Assessore ai Servizi Sociali Federica Rosati propone agli abitanti dei paesi delle Terre del Vescovado un percorso teatrale intergenerazionale che si affida alla logica della condivisione tanto cara a "Saltamuretto - progetto per un teatro di coesione sociale".

Il tema del laboratorio pone al centro la scoperta del “sé e del contrario di sé” che sarà declinata nelle valenze simboliche quali il conflitto tra la propria autonomia e l’essere parte della società, la voglia di emergere, l’intimità e il limite insuperabile nel mostrarla.

Con questo laboratorio vogliamo festeggiare un importante riconoscimento ricevuto da Albanoarte e da tutti i suoi partner progettuali nonché da tutti i Comuni delle Terre del Vescovado che hanno aderito e condiviso quest'avventura.

Saltamuretto infatti è ufficialmente sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese (Otto per Mille Valdese) che vogliamo ringraziare di cuore per la fiducia e l'apprezzamento del nostro lavoro. GRAZIE!

Per informazioni: info@albanoarte.it
  Contatti
Indirzzo: Comune di Scanzorosciate, Piazza della Costituzione, Scanzorosciate, BG, Italia
Email:
Pagina FB:

Terre del VescovadoI prossimi eventi