“Ti ritrovi al centro di una eterogenea serra naturale o nel bel mezzo di una cosmopolita piazza urbana? Non importa saperlo, importa aumentare i colori, i profumi, i suoni e i sapori. Questa è sostenibilità ambientale, questa è sostenibilità sociale, per un nuovo equilibrio fra uomo e natura.”
La Serra - il locale cordiale, nasce nel 2021 da un ambizioso progetto per creare un ambiente green e innovativo, con un obiettivo semplice, ma contemporaneamente molto importante.Un progetto di solidarietà ed inclusione sociale, infatti all’interno della serra si coltivano
opportunità lavorative a carattere duraturo rivolte a persone segnate da percorsi difficili, di svantaggio e di emarginazione.
Al ristorante la Serra avrai la possibilità di scegliere fra
colazione (continentale dal lunedì al venerdì e durante il weekend con un gustoso brunch),
pranzo di lavoro con self service,
aperitivo,
cena e anche
dopo cena. Vaste proposte del menù, tra cui vegane e gluten free, che spaziano dai classici della tradizione, alle pizze (anche la scrocchia), hamburger, fritti e griglia!
Per non rimanere a bocca asciutta potrai scegliere di gustare tra la selezione di
birre artigianali locali, un calice di buon
vino oppure un
drink dissetante.
L’amore per la natura e per l’uomo si allarga anche all’organizzazione di eventi legati al tema agricolo e al territorio, alla valorizzazione dell’agricoltura e all’attenzione ai produttori a Km0.
Un luogo, e non solo un ristorante, dove le persone si incontrano, dove l’impegno sociale si fonde con la convivialità. Un microclima dove coltivare i tuoi momenti migliori.