Dastyflysim offre una location di oltre 1000 mq, moderna e accogliente, situata a pochi chilometri da Milano e dall’aeroporto di Orio al Serio. Il più grande centro di simulazione di volo in Europa, è gestito da un Team altamente professionale ed è a disposizione di Professionisti, Appassionati e Aziende che vogliono vivere o regalare un’esperienza unica e originale, all’insegna del divertimento e della conoscenza del fantastico mondo del volo.
Una storia di impegno ed emozione dedicata a chi ama volare
Volare è sognare, è emozione, è andare oltre l’orizzonte in un ambiente unico e appassionante. Dastyflysim® nasce da un’idea di Fabrizio Arizzi, imprenditore che sin dagli anni ’90 opera nel settore della produzione di detergenti per la cura della casa e che, con il proprio marchio DASTY, è oggi realtà di riferimento in diversi mercati internazionali.
L’innovazione, la cura del dettaglio e la passione sono per Fabrizio la base per costruire ogni successo nella vita e anche Dastyflysim segue questa filosofia.
Dastyflysim nasce nel 2014 con l’installazione del primo simulatore di volo Boeing 737. Grazie all’avanzata tecnologia del simulatore, unita all’ambientazione molto evocativa e dettagliata – dalla cabina di pilotaggio fedelmente riprodotta, sia nei materiali sia nelle funzioni, a tutto l’arredo presente – Dastyflysim diviene il punto di riferimento per un’ampia platea, composta sia da appassionati di ogni tipo che da professionisti del volo. Basti pensare che oltre 600 piloti hanno già potuto svolgere attività di addestramento, come Airline Interview Preparation Course e JOC.
Dopo anni di costante crescita e con l’obiettivo di offrire un’esperienza di volo ancora più completa e variegata, Dastyflysim opera in una nuova e moderna sede, a pochi chilometri dall’Aeroporto di Orio al Serio.
La scelta della location non è casuale in quanto dalle ampie vetrate è possibile vedere le decine di aerei – in buona parte Boeing 737- che quotidianamente transitano nello scalo bergamasco, creando un contesto che lega Dastyflysim in modo ancora più forte al mondo aeronautico.