La Grappa di Moscato di Scanzo dell'Azienda Vitivinicola De Toma è una grappa bianca morbida pensata a partire dalle vinacce provenienti dalla produzione del Moscato di Scanzo DOCG distillate secondo il metodo trentino “a bagnomaria”. La grappa bianca di Moscato presenta le caratteristiche note aromatiche del vitigno.
Profumo: ampio e aromatico Struttura: morbida ed elegante Gradazione: 42 % Vol. Capacità: 50 cl
I Cioccolatini alla crema di Moscato di Scanzo dell' Azienda Vitivinicola De Toma sono vere opere d’arte questi cioccolatini ripieni alla crema di Moscato di Scanzo, ideati in collaborazione con il Maestro pasticcere Claudio Bonezzi e successivamente realizzati in esclusiva per l’azienda de Toma dal pasticcere campione del Mondo Cristian Beduschi. Interamente prodotti artigianalmente con materie prime assolutamente naturali, sono frutto di un’accurata selezione dei migliori cacao Gran Cru del Sud America. Cacao: Gran Cru del Sud America Ripieno: crema di Moscato di Scanzo De Toma Gusto: raffinato e rotondo Peso netto: 100g
La Grappa di Moscato di Scanzo dell' Azienda Vitivinicola De Toma è una grappa bianca morbida pensata a partire dalle vinacce provenienti dalla produzione del Moscato di Scanzo DOCG distillate secondo il metodo trentino “a bagnomaria”. La grappa bianca di Moscato presenta le caratteristiche note aromatiche del vitigno. Profumo: ampio e aromatico Struttura: morbida ed elegante Gradazione: 42 % Vol. Capacità: 50 cl
Una firma, una garanzia. Il Moscato di Scanzo dell' Azienda Vitivinicola De Toma garantisce l’autenticità di questo vino passito unico nel suo genere. La sua espressione del “terroir” vi darà un’esperienza prolungata per degli istanti di degustazioni eccezionali. Colore: Rosso rubino, carico, brillante Aroma : estremamente elegante ed equilibrato, con un finale di lunga persistenza, al riconoscimento avvertiamo l’aroma di spezie, rosa canina, salvia sclarea, supportati da profumi fruttati quali ciliegia e frutti di bosco. La sua espressione del “terroir” vi darà un’esperienza prolungata per degli istanti di degustazioni eccezionali. Abbinamenti: pasticceria secca, formaggi erborinati, cioccolato fondente Temperatura: consigliamo di degustarlo a temperatura di 18-20°C Disponibile nei formati 0.375 / 0.5 cl
ππππππππΜ ππππππππ ππ₯ πππππ ππππππππ! Una serie di appuntamenti all'aria aperta,TUTTI i LUNEDÌ dal 6 giugno al 1 agosto dalle 20 alle 21, durante le sere della settimana. OGNI LUNEDI': MOVIDA FITNESS La partecipazione è libera e aperta a tutti! In caso di maltempo la lezione viene annullata! Per ulteriori informazioni consulta la locandina qui sotto riportata.
lunedì 01 agosto 2022 Orario 20:00 - 21:00
Via Alessandro Manzoni, 26, 24060 Bolgare, BG, Italia
ππππππππΜ ππππππππ ππ₯ πππππ ππππππππ! Una serie di appuntamenti all'aria aperta, dal 24 maggio al 26 luglio, durante le sere della settimana. OGNI MARTEDI': ZUMBA La partecipazione è libera e aperta a tutti! In caso di maltempo la lezione viene annullata!
martedì 24 maggio 2022 Orario 20:00 - 21:00
Via Alessandro Manzoni, 26, 24060 Bolgare, BG, Italia
ππππππππΜ ππππππππ ππ₯ πππππ ππππππππ! Una serie di appuntamenti all'aria aperta, i MERCOLEDI' 15-22 giugno e 6-13 luglio dalle 20 alle 21 durante le sere della settimana. OGNI MERCOLEDI': BABY DANCE La partecipazione è libera e aperta a tutti! In caso di maltempo la lezione viene annullata! Per ulteriori informazioni consulta la locandina qui sotto riportata.
mercoledì 15 giugno 2022 Orario 20:00 - 21:00
Parco Nocchetto, Via Alessandro Manzoni, Bolgare, BG, Italia
Agrimercato in Cascina Fuì SABATO 2 LUGLIO vi aspettiamo in Cascina Fuì, Costa di Mezzate, dalle 8.30 alle 12.30 per il mercatino agricolo! L’iniziativa, che si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid, coinvolge i produttori della zona e ha lo scopo di incentivare uno stile alimentare sano e sostenibile. Segui la nostra pagina per scoprire tutti i dettagli! Per info: agrimercato.cascinafui@gmail.com
sabato 02 luglio 2022 Orario 8:30 - 12:30
Cascina Fui, SP67, Costa di Mezzate, BG, Italia