L’azienda agricola Tenuta degli Angeli nasce nel 1984 in località S.Stefano degli Angeli a Carobbio degli Angeli: un vigneto “bomboniera” come Pierangelo Testa, creatore di questa piccola e stupenda oasi, lo aveva definito.
Il microclima particolare, il terreno ricco di marne calcaree, l'esposizione a sud e la disposizione del vigneto su terrazzamenti, uniti ad una grande passione, esperienza e professionalità, garantiscono al vino una qualità di produzione unica nel suo genere.
Solo un lavoro certosino con interventi mirati di ristrutturazione, la grande dedizione del Sig. Pierangelo e l’amore per la sua terra, potevano tramutare poco per volta la collina abbandonata in un ”paradiso”; a ciò si aggiunge l'inconfondibile tocco femminile e la cura dei particolari che la signora Manuela e le figlie hanno saputo infondere in ogni angolo dell’azienda.
La produzione è limitata, ma di altissimo livello: prodotti di nicchia che pochi intenditori conoscono, che vengono curati e seguiti passo a passo fino all’imbottigliamento con un’attenzione particolare.
Un lavoro che si fonda sull’enorme soddisfazione di produrre e proporre ad amici e clienti qualcosa di speciale e unico.
EMERGENZA COVID-19: SERVIZIO DELIVERY E TAKE-AWAYIl servizio
Delivery è disponibile dal Lunedì al Venerdì per Vino, Olio, Balsamo degli Angeli, Confetture, Cioccolatini, Grappa.
Consegna diretta per i comuni limitrofi e con corriere per gli altri comuni.
Prenotazione obbligatoria entro le 24/48 ore precedenti la consegna.
Il servizio
Take-away è disponibile presso il punto
Cantiere Tri Plok in via Silvio Pellico 19 a Montello.
Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:30 e il Sabato dalle 8:00 alle 12:00.
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità Delivery e Take-away clicca QUI